|
|
|
"Donare un sorriso rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dà. ..." P. John Faber |
Servizi |
DL Servizi conta un totale di circa 170 posti letto, più 8 posti adibiti a Casa Albergo.
|
Casa di Riposo "Mons. SALVADERI"
Casa di Riposo "Residenza MONTALBIERI"
Residenza Assistenziale Flessibile "RAF Villa Poggio"
|
|
(Selezionare una sede dall'elenco a sinistra.)
Casa di Riposo "Mons. SALVADERI"
Via Dossino, 33
26843 Meleti (LO)
Tel. 0377/702007
Fax: 0377/702782
La Casa di Riposo è situata nel centro abitato di Meleti (LO).
L'edificio di recente costruzione è dotato di tutti i presidi socio-sanitari (palestra, ambulatorio medico, servizi alla persona assistiti) e alberghieri di ottima qualità (cucina centralizzata, luminosi soggiorni, sale di ritrovo e ampi spazi dedicati alla socializzazione), nonchè la chiesetta e la camera mortuaria.
Tutta la Residenza è fornita di impianto di climatizzazione.
La R.S.A. è attrezzata per 85 posti letto suddivisa in 77 posti per soggetti non autosufficienti e 8 posti per parzialmente auto sufficienti.
Le stanze sono a due letti con bagno assistito e per ogni nucleo è presente una stanza singola; pertanto sono a disposizione n. 42 camere doppie e n. 5 camere singole, tutte con servizi interni, dotate di pulsante per chiamata emergenza e telefono.
Il complesso è idoneo sia per la terza età, nella pienezza della sua autonomia, sia per la quarta età e il suo bisogno di supporti medico-sanitari.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Casa di riposo "Residenza MONTALBIERI"
Via Monte Albieri, 2
Fraz. Castelvecchio di Valdagno 36078 Valdagno (VI)
Tel. 044/5970133
Fax 0445/970141
La Residenza Montalbieri si sviluppa su sei piani, cosi suddivisi:
nel sotterraneo si trovano alcune aree comuni come la palestra per la riabilitazione, la chiesetta con adiacente la camera mortuaria, il salone convegni, ed i vari servizi;
al piano terreno sono ubicati alcuni servizi come l'ambulatorio medico, l'infermeria, la cucina, le aree comuni come il salone televisione e creativo, il locale parrucchiera e pedicure, la saletta caffè e la sala lettura, il salone in utilizzo come giardino invernale, servizi attrezzati, la direzione, la reception e l'amministrazione.
La Residenza è dotata di 63 posti letto così strutturati:
ventinove stanze a due letti, tutte dotate di bagno attrezzato per persone non auto sufficienti;
una camera tripla con bagno assistito e 2 singole con bagno assistito.
Ogni letto è dotato di pulsante di chiamata, alla testa del letto, di telefono e televisione.
I nuclei all'interno della Residenza sono 4 dotati ciascuno da sala da pranzo e n 2 bagni assistiti di cui uno con vasca.
Il complesso è idoneo sia per la terza età sia per la quarta età in quanto si ha la possibilità di fare soggiorni temporanei, di convalescenza e definitivi, per degenza post-ospedaliera e di recupero funzionale riabilitativo con un supporto qualificato medico-infermieristico-riabilitativo continuo.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Residenza Assistenziale Flessibile "RAF Villa Poggio"
Via Prato
Terruggia (AL)
Tel. E Fax: 0142801421
e-mail:
La residenza detiene 32 posti letto totali articolata su tre livelli, nasce all'interno della Villa Poggio Donata dall'ing. Candido Poggio al Comune nel 1938, per adibire Sia la Villa che il parco a servizi per i cittadini di Terruggia (AL) in via Prato a Terruggia piccolo comune che sorge nelle colline del monferrato a3 KM da Casale M.to, (AL) ben collegata con le principali arterie autostradali grazie allo svincolo di casale M.to sud sull'A26.
La struttura ha tutte camere doppie di ampie metrature con bagno in camera, grandi spazi per la collettività, inoltre è comunicante con il grande parco di adiacente alla Struttura.
Il servizio offerto è in linea con gli standard gestionale della Regione Piemonte che ha concesso l'accreditamento istituzionale e la convenzione Con ASL AL l'attività principale è destinata all'area anziani ed ai problemi della sfera cognitiva e salute mentale oltre che fisica.
La struttura offre anche la Possibilità di ospitare persone in regime semi-residenziale.
Visualizzazione ingrandita della mappa
|
|
|